Cori in festa

Festival della coralità provinciale
XVII edizione

domenica 11 settembre 2022
SPILIMBERGO

L’Usci Pordenone ripropone per il 2022 il tradizionale incontro della coralità pordenonese Cori in festa.
Sarà un’importante occasione per consolidare la ripresa dell’attività corale e per poterci ritrovare a cantare di nuovo insieme

Pur mantenendo l’idea progettuale che ha sempre animato l’evento, il programma riproporrà la riuscita formula dell'edizione 2021 con la realizzazione di concerti pomeridiani (dalle 15.00 alle 19.30 circa), nei luoghi caratteristici di Spilimbergo. Siamo particolarmente lieti di ritornare in questa splendida cittadina dove l'Amministrazione comunale ha già dimostrato piena disponibilità ad accoglierci e a offrirci i suoi luoghi ricchi di storia e tradizione. 

La promozione dell’evento verrà curata a livello regionale con l’obiettivo di valorizzare la nostra coralità e il territorio che la ospita. 

Invitiamo i nostri cori a partecipare a Cori in festa compilando la scheda di adesione che dovrà essere inviata alla nostra segreteria via mail (info@uscipordenone.it) entro l'8 luglio 2022 

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.