Cori in festa

Festival della coralità provinciale
XVI edizione

domenica 12 settembre 2021
SAN VITO AL TAGLIAMENTO

L’Usci Pordenone ripropone per il 2021 il tradizionale incontro della coralità pordenonese Cori in festa.
Sarà un’importante occasione per festeggiare la ripresa dell’attività corale e per poterci ritrovare a cantare di nuovo insieme

Pur mantenendo l’idea progettuale che ha sempre animato l’evento, il programma che proponiamo tiene conto della situazione che stiamo vivendo e prevede la realizzazione di concerti pomeridiani (dalle 15.00 alle 19.30 circa), anche itineranti, prevalentemente all’aperto, nei numerosi e caratteristici luoghi di San Vito. Siamo particolarmente lieti di ritornare in questa splendida cittadina che ha già dimostrato piena disponibilità ad accoglierci e ad offrirci i suoi luoghi ricchi di storia e tradizione. 

La promozione dell’evento verrà curata a livello regionale con l’obiettivo di valorizzare la nostra coralità e il territorio che la ospita. 

È importante che tutti i cori si sentano motivati a ripartire con l’attività e riteniamo che questa sia davvero una preziosa occasione per ritrovarci insieme a cantare!

Per partecipare vi invitiamo a compilare la scheda di adesione che dovrà essere inviata alla nostra segreteria via mail (info@uscipordenone.it) entro il 20 luglio 2021 

La manifestazione si svolgerà in ottemperanza ai protocolli di sicurezza previsti dalla normativa in vigore.   

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.