Cookie Consent by Free Privacy Policy website

01/02/2022

Rinnova l'iscrizione 2022

Con pochi clic i cori associati potranno rinnovare l'iscrizione a Usci Pn tramite il portale Italiacori.it

Approfittando di questo periodo che ci ha permesso di prendere maggiore confidenza con gli strumenti informatici, desideriamo invitare i cori associati a rinnovare l'iscrizione per il 2022 con la nuova modalità avviata e sperimentata già lo scorso anno messa a disposizione dal portale Italiacori.it e proposta a livello nazionale da Feniarco. 

Seguire questi semplici passaggi:
  • accedere al portale Italiacori.it con la propria mail e password; se non si è registrati, seguire le indicazioni per “primo accesso”. Per eventuali chiarimenti su come procedere, seguire le indicazioni di Feniarco cliccando qui;
  • sulla pagina del proprio coro, cliccare dal menù di sinistra “iscrizione associazione”;
  • cliccare su "conferma iscrizione" riportando la data del bonifico effettuato (IBAN IT94Y 02008 65010 00000 1204917 intestato a Unione Società Corali Italiane della Provincia di Pordenone). La quota rimane confermata in € 130;
  • caricare la contabile del bonifico effettuato (facoltativo);
  • appena la segreteria avrà validato l’adesione, potrete scaricare dal menù “iscrizione associazione” il certificato d'iscrizione 2022 da utilizzare per la Siae e la ricevuta del pagamento.
Invitiamo ad effettuare il rinnovo entro il 31 marzo 2022
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.