22/01/2021

Rinnova l'iscrizione 2021

Con pochi clic i cori associati potranno rinnovare l'iscrizione a Usci Pn tramite il portale Italiacori.it

Anche se l’anno appena iniziato non ci offre ancora i presupposti per una serena ripresa, ci sentiamo di guardare al futuro con fiducia e con spirito propositivo. In quest’ottica, e approfittando di questo periodo che ci ha permesso di prendere maggiore confidenza con gli strumenti informatici, desideriamo coinvolgere i cori associati nella nuova modalità di rinnovo iscrizione per il 2021 messa a disposizione dal portale Italiacori.it proposta a livello nazionale da Feniarco. 

Seguire questi semplici passaggi:
  • accedere al portale Italiacori.it con la propria mail e password; se non si è registrati, seguire le indicazioni per “primo accesso”. Per eventuali chiarimenti su come procedere, seguire le indicazioni di Feniarco cliccando qui;
  • sulla pagina del proprio coro, cliccare dal menù di sinistra “iscrizione associazione”;
  • cliccare su "conferma iscrizione" riportando la data del bonifico effettuato (IBAN IT94Y 02008 65010 00000 1204917 intestato a Unione Società Corali Italiane della Provincia di Pordenone). La quota rimane confermata in € 130;
  • appena la segreteria avrà validato l’adesione, potrete scaricare dal menù “iscrizione associazione” il certificato d'iscrizione 2021 da utilizzare per la Siae e la ricevuta del pagamento.
Invitiamo ad effettuare il rinnovo entro il 31 marzo 2021
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.